News, Realtà virtuale

Prova la Realtà Virtuale in autoscuola Rino con Patenteonline

Prova la #RealtàVirtuale nelle “AUTOSCUOLE VR“.

La Realtà Virtuale è iniziata con la futuristica pubblicità di Samsung e il suo struzzo “che vuole imparare a volare”, ed è ora disponibile anche per tutte le autoscuole SIDA grazie al programma “AUTOSCUOLA VR“.
La ‘Realtà Virtuale’ sta ormai entrando sempre più intensamente nella quotidianità di tutti i ragazzi, la televisione, internet, i social, lo struzzo di Samsung, raccontano delle esperienze e delle emozioni che la ‘Realtà Virtuale’ permette di sperimentare.

Vivi anche tu da protagonista e immergiti nella Realtà Virtuale nelle autoscuole certificate SIDA.  Indossa i visori VR e sperimenta la sensazione di essere alla guida di un auto in completa sicurezza.

La Realtà Virtuale permette di fare un’esperienza completamente “immersiva” perfetta per apprendere le manovre più complicate ad. esempio parcheggi in retromarcia, inversioni di marcia, precedenze complesse e immissioni in autostrada; e per il perfezionamento personale degli argomenti in modo divertente e coinvolgente.
SIDA Autosoft Multimedia ha sviluppato e realizzato l’App SIDA VR gratuita per vivere l’esperienza della Realtà Virtuale in autoscuola che integra ed arricchisce il sistema didattico SIDA Aula e SIDA Quiz.

Con l’app gratuita SIDA VR è possibile immergersi completamente nei video 360° progettati e sviluppati da SIDA, e indossando i visori VR è possibile sperimentare un nuovo sistema di apprendimento efficace e divertente.

Vieni a provare la realtà virtuale in Autoscuola RINO.
Buon studio con la Realtà Virtuale da tutto lo staff di Autoscuola RINO.